Raggiungi nuovi Mercati

Campagne Google ADS e Social ADS

Targettizzare, monitorare e convertire: sono i tre obiettivi fondamentali di una Campagna di Digital Advertising che ottimizzi i tuoi investimenti e punti al giusto target di clientela.

Ci occupiamo con successo di Campagne Pay-Per-Click sui principali canali web: Google Ads (ex Google AdWords), Social Ads (Facebook, Instagram, LinkedIn ...), Google Hotel Ads e Meta-Search per molti clienti e diversi settori merceologici, dal Travel al commercio fino all'industria.

Il canale così come il tipo di Campagne viene scelto dopo un'attenta analisi delle esigenze e degli obiettivi affinchè l'investimento porti al giusto ROAS (Ritorno degli Investimenti da Campagne Advertising).





Le Campagne Google ADS possono essere di 5 tipologie differenti: Rete di ricerca - Display - Video - Shopping - App.

Possono essere ottimizzate per dispositivo (ad esempio Mobile) o per mercato, geolocalizzandole e concentrando l'investimento in modo ancora più mirato.

Google Ads è uno degli strumenti più importanti e utilizzati per farsi pubblicità sul web grazie a tempi di attivazione rapidi, costi ben definibili e risultati sempre misurabili.

La qualità degli annunci creati e la capacità di ottimizzazione garantita dalla gestione dei nostri esperti consente non solo di ottenere campagne di successo, ma di ottimizzare gli annunci per ottenere conversioni con il minimo budget necessario.




Le Campagne Social ADS, create per canali come Facebook - Instagram - LinkedIn, YouTube possono essere utilizzate per incrementare la notorietà di un canale o di una pagina, per dare maggiore visbilità a contenuti e post, o per veicolare traffico al di fuori del canale social portando utenti in target al proprio sito per stimolare l'acquisto o la lead generation.

Nonostante i canalsi social non nascano per la vendita sono divenuti, negli altumi anni, un ”“ dove l'offerta di prodotti e servizi è molto ampia e dove l'utente interagisce e reagisce a stimoli con maggiore rapidità, anche di natura commerciale.




Le Campagne Google Hotel Ads si trovano nella scheda Google My Business di qualsiasi struttura ricettiva e favoriscono le vendite con un costo di intermediazione più vantaggioso rispetto alle OTA più diffuse.

Oltre ad un minor costo Google consente la scelta di due diverse formule di pagamento: la classica pay-per-click o la formula pay-per-stay dove l'hotel paga in virtù di un effettiva prenotazione avvenuta.



PERCHÉ INVESTIRE IN CAMPAGNE ADVERTISING

Come anticipato, i motivi per investire in Campagne Advertising sono molti:

- Supportare lo start-up di nuovi Brand
- Migliorare la visibilità e la fiducia verso un Brand già esistente
- Contrastare l’intermediazione di portali che ci rivendono con commissioni molto elevate
- Contrastare la concorrenza di competitor
- Raggiungere nuovi target di clientela
- Aprire nuovi mercati
- Differenziare il proprio pubblico
- Ottimizzare le vendite misurando investimento e ritorno dell'investimento
- Affiancare e supportare una strategia SEO


Tutto ciò è fattibile solo con Campagne altamente produttive, ben fatte e seguite in modo professionale. Affidati agli esperti!

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