Conosci i tuoi Clienti?

Web Analytics e UX

Le attività di Monitoraggio sono fondamentali in un sito web perché consentono di scoprire, con sempre maggiore precisione, informazioni sulla propria clientela e sul modo di interagire con il sito, con le nostre offerte e le nostre proposte commerciali.

La User Experience, ovvero l’esperienza web che ogni utente ha visitando un sito, è in parte soggettiva e in parte data da un insieme di elementi quali tecnologia, contenuti e strategia che, se ben fusi tra loro, garantiranno una maggior facilità e piacere di navigazione.

Seguiamo con molta cura questi aspetti nello studio dei nostri progetti e ci avvaliamo delle migliori tecnologie di analisi quali:

  • Google Analytics
  • Google Search Console
  • Strumenti di analisi dell’Eye Tracking
  • Conversion Funnel
  • Recording Visitors
  • Neuro-Marketing e Decision Making

In ogni momento della navigazione di un sito commerciale ci viene chiesto (consapevolmente o inconsapevolmente) di fare un’azione o una scelta, a volte fornendoci più alternative. Le nostre attività permettono di rendere agevole tutto ciò e garantire un contatto costante tra il sito e il mercato a cui si rivolge.

Contatta il nostro staff